Elektroroller Aktuell

...alle Infos über Elektroroller

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Dusseldorf

Eroll-Duesseldorf

Dusseldorf non è solo universalmente considerato come un centro della pubblicità e l'industria tedesca della moda, conosciuto in anni recenti, la città sul Reno è uno dei maggiori centri di telecomunicazione in Germania è diventata. Da qui si può vedere e uno scooter elettrico al passato whiz. Si riconosce lo scooter elettrico che non esiste naturalmente nel rumore del motore. Ci sono 18 fornitori di servizi Internet nella capitale del Nord Reno-Westfalia. Con due delle quattro grandi fornitori tedeschi di frequenze di telefonia mobile, Vodafone D2 e E-Plus mercato, Düsseldorf conduce il mobile tedesca. Ci sono anche molti centri commerciali stranieri a Düsseldorf, come NTT, Ericsson, Sandvik, Nokia e GTS. [Modifica] Prima della sua dissoluzione, LTU International, con le compagnie aeree che hanno la loro sede nella città.

Prima di questo annuncio, una sanguinosa lotta per il potere è stato tra l'arcivescovo di Colonia e il conte di Berg, che si conclude con la battaglia di Worringen. L'arcivescovo di Colonia sono state le forze dalle truppe del Conte di Berg, gli agricoltori e cittadini di Colonia e Dusseldorf supporta spazzato via il corso per la raccolta alla città di Dusseldorf, che è oggi ricordata con un monumento sulla Schlossplatz. In effetti, l'abitudine di trasformare Cartwheels per i bambini di Dusseldorf, che in udienza che la loro città è stata vittoriosa, questa inclinazione "" accreditato alla celebrazione.

Un mercato saltò sulle rive del Reno e la piazza era protetta da mura in tutte e quattro le direzioni. Nel 1380 Düsseldorf è stata fatta capoluogo del Ducato di Berg. Costruito nel secolo seguente, alcuni punti di riferimento, compresa la Chiesa Collegiata di S. Lambertus. Nel 1609, la linea ducale di Jülich-Cleves-Berg si estinse, e dopo una lotta violenta per la successione, Jülich e Berg è sceso ai Conti Wittelsbach del Palatinato-Neuburg, Dusseldorf, che ha la sua residenza principale, anche dopo quelli del Palatinato ereditato nel 1685 e ora ha gli elettori come elettori Palatino.

Entro la metà del 19 Secolo, Düsseldorf goduto di una rinascita, grazie alla rivoluzione industriale, come la città di 100.000 abitanti si è vantato del 1882 ha raddoppiato il numero nel 1892. E 'stato un obiettivo del bombardamento strategico durante la seconda guerra mondiale, in particolare durante i bombardamenti della RAF del settore della Ruhr nel 1943 con oltre 700 bombardieri in una notte può essere utilizzato. Raid ha continuato fino alla fine della guerra. Come parte della campagna contro gli impianti petroliferi tedesco, è stato il raid RAF nel febbraio del 1945 il 20/21 Rhenania raffineria Ossag nel distretto di Düsseldorf, la produzione di petrolio Reisholz. I bombardamenti nei pressi della città in un cumulo di macerie.

Düsseldorf è la capitale del Nord Reno-Westfalia. Purtroppo, Dusseldorf non è capitale Elekroroller. Si tratta di un centro economico della Germania e si trova nella regione del Reno-Ruhr, più densamente popolate del paese area metropolitana. La città sorge sul Reno, ed è conosciuta per i suoi molti eventi e anche per la sua moda e fiere conosciuto. Ogni anno nel mese di luglio, oltre 4,5 milioni di persone visitano il divertimento più grande luna park leale sul Reno a Dusseldorf.

Dopo la morte dei figli Jan Wellem, la fiorente capitale cadde in tempi difficili, soprattutto dopo l'elettore Karl Theodor ereditato Baviera e spostò la corte elettorale di Monaco di Baviera. Con lui ha preso la collezione d'arte che è parte di quello che era l'ora nella Alte Pinakothek di Monaco di Baviera. La distruzione e la povertà ha colpito Düsseldorf dopo le guerre napoleoniche. Napoleone Berg un Granducato di Düsseldorf e la sua capitale. JCC Devaranne, uno dei leader dei decreti della resistenza Solingen Napoleone coscrizione obbligatoria, è stato eseguito qui in 1813th Dopo la sconfitta di Napoleone, l'intero Renania incontrato, tra cui una montagna al Regno di Prussia nel 1815. Il Parlamento della Provincia del Reno a Dusseldorf è stata fondata in seguito.

Dusseldorf International Airport, conosciuto anche come il Reno-Ruhr Airport, si trova a otto chilometri (5 miglia) dal centro della città ed è facilmente raggiungibile in treno, lo scooter elettrico o la S-Bahn. Si tratta di una stazione televisiva delle autorità regionali e nazionali, l'aeroporto è collegato alla Skytrain, uno automatico people mover, servito. La (vecchia) stazione locale sotto l'edificio del terminal porta la S-Bahn (S7) fino alla stazione centrale della città e di Solingen e alcuni servizi notturni selezionati.